Appartamento alla Torre del Capitano



Ubicazione
CRI 042048-LOC-00088 23279.
Alla Torre del Capitano si può trascorrere una bella vacanza! Si trova nel centro storico di Sirolo, proprio nel cuore del grazioso paese della Riviera del Conero. Le spiagge sono comodamente raggiungibili a piedi o, se si preferisce con il bus navetta (a 125 mt dal mare). Dalle finestre si può ammirare il litorale a sud di Sirolo: Numana, Marcelli, Porto Recanati…le colline marchigiane con i paesi più importanti: Loreto, Recanati, Castelfidardo. A nord si apre la macchia mediterranea tipica del Monte Conero e sullo sfondo fanno da cornice i Monti Sibillini o Monti azzurri alla maniera leopardiana.


Descrizione
Ristrutturata da pochi mesi è nuovissima, dotata di aria condizionata e pronta per ospitare gli amanti del centro storico e chiunque voglia gustarsi la vera vita del paese raccolto tra le mura di cinta, in cui tutto è vicino e a portata di mano: negozietti, bar, gelaterie, ristoranti, la chiesa, la piazza panoramica, il belvedere. La casa ha un’attrezzata e accogliente zona giorno con angolo cottura completo di forno, forno a microonde, frigorifero, congelatore, lavatrice, riscaldamento autonomo e wifi gratutito. La zona notte è costituita da: una cameretta, una camera matrimoniale, un soppalco con il quarto letto e un confortevole bagno con doccia. Può ospitare da 2 a 4 persone.
Informazioni
Non ci sono locali per fumatori, non sono ammessi animali.
Si affitta settimanalmente da maggio ad ottobre.
Per info contattare Rosetta Alessandroni al 3498431761.
Si garantisce la massima serietà..
Cenni storici
La Torre del Capitano è così denominata perché antica residenza di un capitano di marina che non a caso avrebbe scelto di costruire la sua dimora su tre piani per poter svettare sopra i caratteristici tetti dei vicoli di Sirolo e godersi il meraviglioso panorama